Gestione Punti Vendita

Gestione Punti Vendita Base

Con il modulo GPV Base è’ possibile gestire documenti di tipo corrispettivi, Ddt di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali emesse, fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni per movimentazione di magazzino.
Il modulo è dotato di un programma di Chiusura di cassa con il quale ottenere la totalizzazione di tutte le operazioni del giorno per ogni punto cassa, con controllo della coerenza dei fondi presenti rispetto agli incassi, pagamenti, versamenti e prelievi effettuati.
Grazie a questo programma è possibile inoltre effettuare la chiusura di cassa anche nel giorno successivo, problema tipico degli esercizi come bar e ristoranti, o altri negozi che rimangono aperti con turni notturni e di conseguenze con l’esigenza di avere chiusure di cassa multiple giornaliere.
Grazie alle potenzialità offerte da installazioni in Terminal Server, l'operatore è in grado di vericare in tempo reale la disponibilità di prodotti anche su magazzini diversi da quello corrente, ad esempio in un altro punto vendita della catena o in sede.

Gestione Punti Vendita Extended

E' richiesto il modulo Gestione Punti Vendita Base.
Il modulo GPV Extended permette di gestire le fidelity card, differenziandole per tipologia e collegandole a specifici clienti e determinate promozioni. E’ garantita anche la possibilità di associare ad un determinato cliente differenti tipi di tessere.
Le fidelity card possono essere utilizzate anche per una rapida identificazione del cliente. E’ disponibile inoltre un’interfaccia per la gestione delle promozioni in base a diversi livelli di dettaglio, regolando parametri quali: periodo di validità, giorni di applicazione, fasce orarie, reparti interessati, gruppi di articoli, etc. e con tipologie di promozioni con cumulo punti per valore o quantità, con sconti a percentuale, complessivi, a valore o listini particolari, 3x2 per articoli similari o misti, omaggi in base al raggiungimento di un determinato valore o in base all’acquisto di articoli specifici.
Grazie alla funzione di accumulo punti è possibile gestire un catalogo premi con segnalazione automatica dell’eventuale possibilità di ritiro dei premi maturati.