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Business CRM

Il modulo Software CRM di Business è stato progettato per la gestione delle trattative commerciali di vendita e di tutte le attività correlate: ricerca di clienti o clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di una trattativa, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, e-mail, contatti con clienti acquisiti e non, pre e post-vendita.

La console unificata del modulo Software CRM consente in particolare di:

  • codificare clienti potenziali o accedere all’archivio dei clienti acquisiti
  • associare a ciascun lead eventuali contatti, con relativi dati anagrafici e-mail, telefoni diretti, ecc.
  • attivare aprire una o più trattative (opportunità)registrare "attività" previste ed eseguite relative a ciascun lead o trattativa
  • emettere e gestire "offerte" commerciali con la possibilità di gestire revisioni

Il modulo Software CRM è integrato con le altre funzionalità di Business Linea Net, anagrafiche clienti e relative destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario.
Ogni operatore commerciale, in base al suo profilo, può accedere in tempo reale a tutte le informazioni commerciali, amministrative, necessarie nel gestire il rapporto col cliente.