Assistenza clienti

Grazie ai servizi di assistenza forniamo ai nostri clienti un supporto tecnico software e sistemistico di alto livello che garantisce ai clienti e alle infrastrutture la massima continuità.

ASSISTENZA CLIENTI

SERVIZI:

Servizi di help desk remoto (telefonico o tramite internet)

Manutenzione e assistenza software e hardware

Fornitura e configurazione informatica hardware e software

Assistenza in sede dal cliente (software e hardware)

Supporto postazioni Di Lavoro – attività svolte presso il cliente per la configurazione e riconfigurazione delle PDL

Analisi mirate al dimensionamento di rete, server, loro configurazione e implementazione in base alla situazione attuale e alle aspettative future del cliente

Supporto del cliente nella scelta e fornitura di nuove soluzioni tecnologiche

RETI E BACKUP:

Gestione reti locali, networking e connettività

Realizzazioni reti wi-fi

Progettazione e certificazione di soluzioni/reti in base alle esigenze del cliente

Gestione e manutenzione reti LAN

Gestione backup remoti

Erogazione servizi Data Center in cloud, comprensivi di backup giornalieri

SICUREZZA:

Installazione e configurazione Anti-virus, Anti-spyware e Firewall UTM, Anti-spam

Rimozione virus e rispristino attività lavorativa

FC INFORMATICA DI CASANDRI FILIPPO
Strada della Bruciata 14/7 – 60019 Senigallia (AN) | Tel. 071 63244 
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | P.I. 01498590429 – REA ANCONA 148012