MODULO DI BUSINESS CUBE ERP

CRM

gestisci trattative, vendite e relazioni con i clienti

Il software CRM è il modulo di Business Cube appositamente realizzato per la forza vendita aziendale e il personale commerciale

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Modulo di Business

CRM

CRM - Customer Relationship Management, gestisci le trattative, le vendite, le relazioni con i clienti

CRM

Gestione trattative, offerte, vendite, relazioni con i clienti

Lead e trattative

Clienti potenziali, eventuali contatti, aprire una o più trattative

Offerte commerciali

Generazione offerte, E-mail Integrata, tracciabilità delle attività

Integrazione google

L’integrazione con Google consente di esportare sui dispositivi mobili i contatti e le attività

CRM

Il software CRM è il modulo di Business Cube appositamente realizzato per la forza vendita aziendale e il personale commerciale, con lo scopo di fornirle uno strumento semplice ed intuitivo per gestire le trattative commerciali di vendita ed ogni attività correlata come, ad esempio, ricerca di clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di trattative, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, e-mail, contatti con clienti acquisiti e potenziali, pre-vendita e post-vendita.

Gestione Lead, Trattative, Attività

La console unificata del software CRM permette di: inserire clienti potenziali (Lead) con gli eventuali contatti della propria organizzazione, aprire una o più trattative (denominate Opportunità), registrare le attività e visualizzare sull’apposita agenda, emettere e gestire offerte commerciali e tutte le relative revisioni, accedere in base ai profili di sicurezza alle informazioni del cliente relative allo scadenziario, documenti emessi, ordini. 

Gestione Offerte

Modelli di MS-Word© possono essere utilizzati per la generazione delle offerte, unendo immagini e schede prodotto, oppure associando righe dell’offerta, in maniera semplice ed intuitiva, generando documenti in formato PDF pronti per la spedizione anche tramite la funzionalità del modulo E-mail Integrata che permette di collegare automaticamente le e-mail in entrata e in uscita all’account del cliente/prospect, alle Opportunità, ai documenti per un efficace tracciabilità storica di tutte le attività svolte.

Integrazioni con Google e Customer Service

L’integrazione con Google consente di esportare sui dispositivi mobili i contatti e le attività registrate sul modulo CRM dal personale addetto alle vendite e alle relazioni con il pubblico. Il modulo CRM condivide varie funzionalità anche con il modulo Customer Service ed entrambi consentono ad operatori tecnici e commerciali di effettuare interrogazioni per l’analisi delle attività pre-vendita e post-vendita


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