INFORMATIVA E RICHIESTA DI CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DI DATI

(Art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196)

A i sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003 V’informiamo che:

  1. I dati inerenti la Vostra azienda richiesti o acquisiti preventivamente all’instaurazione dei rapporti contrattuali intercorrenti con la nostra società, e i dati che saranno raccolti nel corso dei rapporti stessi, saranno trattati per scopi esclusivamente commerciali, contabili e fiscali.
  2. In particolare Le ricordiamo che il trattamento dei Suoi dati è finalizzato:I suindicati dati verranno conservati e trattati all’interno dell’azienda e comunicati all’esterno esclusivamente in adempimento ad obblighi previsti dalla Legge, dai contratti stipulati fra le parti, da regolamenti o da direttive comunitarie.Il conferimento dei dati è necessario ai fini della conclusione e della gestione del contratto e dei conseguenti rapporti commerciali e contabili.
    1. all’esecuzione degli obblighi contrattuali;
    2. All’esecuzione degli obblighi di natura fiscale e amministrativa;
    3. Alla elaborazione di studi e ricerche statistiche e di mercato;
    4. All’invio di materiale informativo e promozione sui servizi e prodotti , nonché di materiale relativo all’attività commerciale, anche mediante l’invio di newsletter;
    5. Al compimento di attività dirette di vendita o di collocamento;
    6. Alla rilevazione del grado di soddisfazione del cliente;
    7. All’invio di inviti ad eventi organizzati.
  3. Il trattamento dei dati sarà effettuato in forma cartacea che con l’ausilio di strumenti elettronici o automatizzati e comprenderà, nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste all’art. 11 D.Lgs n. 196/2003, le operazioni previste dall’art. 4, comma 1, lett. A), indispensabili al trattamento in questione. Quanto sopra avverrà nel rispetto della sicurezza e della riservatezza necessarie e nei limiti di quanto disposto dal Decreto Legislativo n. 196/2003.
  4. La nostra società potrà comunicare i Suoi dati ad altri soggetti che possono venire a conoscenza dei dati medesimi, in qualità di “responsabili” o “incaricati”, nonché alle società del proprio gruppo ed alle altre società  per ragioni di natura tecnica e organizzativa e commerciale.
  5. La nostra società per le sopra elencate finalità potrà, altresì, comunicare i Suoi dati personali a soggetti aventi la propria sede anche in Paesi non appartenenti all’Unione Europea.
  6. Il mancato conferimento dei dati di cui sopra non consentirà alla nostra società di prestare le attività sopra elencate.
  7. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003. l’interessato dovrà rivolgere richiesta scritta indirizzata alla sede amministrativa della società scrivente.
  8. Il titolare  del trattamento è la società scrivente, in cui non è stato nominato alcun responsabile.

 

La informiamo, altresì, che se desidera che i suoi dati siano rimossi dalla banca dati costituita e gestita da FC Informatica, può scrivere un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando specificamente l'indirizzo e-mail (o tutti gli indirizzi facenti capo ad un dominio, nella sua disponibilità), di cui vuole la rimozione. Un messaggio le confermerà l'avvenuta cancellazione.